Home Page - Come registrarsi
Come registrarsi   versione testuale

Registrazione presso la Curia di Bergamo:

1) Inviare al seguente indirizzo mail catalogazionemobili@curia.bergamo.it oppure al numero di fax 035.278.250 (specificare c.a. Ufficio Beni Culturali):
    - il modulo di richiesta di accesso debitamente compilato. Per scaricare il modulo clicca qui;
    - copia della carta d'identità.
E' necessario indicare anche un indirizzo di posta elettronica attivo.

2) Un incaricato diocesano provvederà alla pre-compilazione della prima parte del modulo online.

3) L'utente riceverà via e-mail un link per accedere al "personale modulo online" precompilato e dovrà obbligatoriamente compilare tutti i campi richiesti nel form. Al termine della compilazione l'utente potrà procedere all'invio del modulo online e verrà così registrato ed attivato.

4) L'utente riceverà e-mail di conferma dell'avvenuta registrazione ed attivazione.